Rivoluziona
la rianimazione cardiopolmonare.
Scopri le innovazioni del nuovo massaggiatore cardiaco automatico Amoul® E6.

Risponde agli enti più importanti.
Qualità, affidabilità e operatività certificate dagli standard internazionali.
Compressioni toraciche senza interruzioni.
Amoul® E6 propone una soluzione completa e innovativa che ha ottenuto il prestigioso premio globale Red Dot. Con questo device vengono superate le criticità tipiche di un massaggio cardiaco manuale e di un massaggiatore cardiaco meno evoluto.

Posizionamento e inizio massaggio cardiaco che avviene premendo un solo tasto. La piastra comprime il torace del paziente con profondità variabile dai 30 ai 53 mm (50 mm default).
Doppia batteria intercambiabile.
Alimentazione a doppia batteria da 45 minuti ciascuna (più di 90 minuti totali) con la possibilità di cambiare una batteria mentre l’altra è in funzione, garantendo un’azione ininterrotta. Può essere ricaricato e alimentato durante l’utilizzo.
Interfaccia rapida e intuitiva.
Schermo touch resistivo ad alto contrasto e tasti fisici per un controllo ridondante e completo del device in ogni situazione.
Tre modalità operative.
Il dispositivo offre tre algoritmi di compressione (15:2, 30:2 e Continuo) in linea con gli standard delle più recenti linee guida ERC e AHA.
Ventosa per la totale riespansione.
La ventosa crea un “effetto vuoto” e ottimizza la riespansione completa del torace dopo ogni compressione.
Monitoraggio dei livelli di EtCO2.
E6® può sincronizzarsi tramite apposita porta EtCO2 ad una sonda di campionamento, posta su un ventilatore Amoul® o su un sistema BVM.